Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Linkin Park per MOH: Warfighter

Shinoda comporrà alcune musiche del gioco.

Danger Close Games, studio di Electronic Arts ha annunciato oggi un'interessante iniziativa che legherà Medal of Honor Warfighter i Linkin Park.

Il coproduttore e co-vocalist della band, Mike Shinoda, ha infatti composto dei brani per la colonna sonora in-game di Medal of Honor Warfighter, che accompagneranno le vostre sparatorie. Inoltre, i Linkin Park hanno incluso nel nuovo album, "Living Things", il brano "Castle of glass": un pezzo che esamina la vita di un soldato e, nel video di prossima uscita, i suoi sacrifici e quelli della sua famiglia.

Il clip, che debutterà in ottobre, è frutto di una collaborazione diretta tra i membri dei Linkin Park e Danger Close Games. Prodotto da Digital Domain e Danger Close, mostrerà una miscela unica di filmati live action e registrazioni di gioco estratte da Medal of Honor Warfighter.

"La partecipazione dei Linkin Park al reboot del 2010 di Medal of Honor fu un'esperienza estremamente positiva per tutti noi", ha dichiarato Mike Shinoda. "Non potevamo assolutamente perdere l'opportunità di portare questa collaborazione a un livello superiore".