Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un solo mech per il single-player di Lost Planet 3

E non sarà neppure specializzato per il combattimento.

Diversamente dall'ultimo episodio della serie, Lost Planet 3 includerà un solo mech da usare durante la campagna single-player.

"L'Utility Rig", questo il nome del mech, "è stato pensato per costruire e gestire la colonia. È proprio questo il motivo per cui Jim è stato mandato su quel pianeta e inizialmente sarà questo il suo compito".

Il producer e project lead Andrew Szymanski ha inoltre spiegato che "poco dopo l'arrivo, comunque, Jim e il giocatore dovranno improvvisare un attacco contro gli Akrid con quello stesso Rig. Una delle feature chiave di Lost Planet 3 sarà la dicotomia tra l'essere fuori e dentro dal Rig".

Nel primo caso, Jim dovrà ricorrere alla sua potenza di fuoco, mentre nel secondo avrà bisogno di gestire al meglio le caratteristiche di combattimento corpo a corpo del mech.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Lost Planet 3

PS3, Xbox 360, PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!