Telecom Italia rafforza la sua presenza nel gaming online

A 9 mesi dal lancio di Internet Play, arrivano nuove proposte dedicate ai gamer.

Dopo aver lanciato la soluzione "Internet Play", Telecom Italia conferma e rilancia l'interesse nel gaming online con l'avvio di una serie di promozioni, iniziative ed eventi nazionali con i best player del mercato. La partnership con Blizzard che ha visto il contributo di Telecom Italia al lancio della versione italiana di World of Warcraft a fine settembre, grazie al quale i clienti che acquistano online l'offerta broadband di Telecom Italia possono usare dei codici per la prova gratuita di WoW.

E dal 12 ottobre è partita una nuova iniziativa in partnership con Sony Computer Entertainment Italia. Tutti coloro che entro il 31 marzo 2013 acquisteranno PlayStation3 potranno attivare per due mesi gratuitamente Internet Play e ricevere in omaggio due mesi di abbonamento a PlayStation Plus, il servizio che mette a disposizione numerosi contenuti e funzionalità aggiuntive per PlayStationNetwork.

A queste offerte promozionali si affianca la partecipazione di Telecom Italia, al più grande Torneo Italiano di gaming online: Play Now by Telecom Italia. Partito il 1° ottobre per concludersi il 31 marzo 2013, prevede l'organizzazione di 10 tornei sulle 3 piattaforme di gioco. Oltre ad Eurogamer, partner di Telecom Italia per questo evento, partecipano anche Activision, Samsung, Euronics.

Il primo Torneo su "Call of Duty MW3" vedrà la finale "live" nel corso della Games Week, area Activision. E proprio nella Games Week Telecom Italia sarà presente con un grande spazio espositivo dove presenterà le soluzioni e le proposte per il mondo dei gamers.

La soluzione Internet Play di Telecom Italia, dedicata al gaming on line, consente di migliorare le prestazioni della connessione ADSL riducendo fino al 40% i tempi di latenza (PING), può essere attivata, previa verifica della disponibilità del servizio, su tutti i profili ADSL Telecom Italia flat 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega) al costo di 3 Euro al mese. Entro il 30 novembre 2012 Telecom Italia offre alla propria clientela l'opportunità di provare gratuitamente senza vincoli e senza costi di recesso "Internet Play" per il primo mese, per permettere a tutti gli appassionati di apprezzarne le potenzialità.

Ulteriori informazioni su Internet Play le troverete su www.telecomitalia.it/play

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Wolfenstein Youngblood: il nuovo aggiornamento va a risolvere alcuni dei problemi principali

Modifiche alla difficoltà, checkpoint addizionali e molto altro.

La mappa di Cyberpunk 2077 "potrebbe essere un po' più piccola" di quella di The Witcher 3, ma sarà più densa di contenuti

CDPR spiega l'approccio che lo studio sta adottando per costruire il mondo virtuale di Night City.

E se Star Wars Battlefront 2 fosse stato pubblicato oggi?

Gli sviluppatori si sono fatti questa domanda.

Articoli correlati...

Con Shadowkeep Destiny 2 arriverà a pesare 165 GB?

L'imminente DLC potrebbe aumentare in modo considerevole le dimensioni del gioco

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe includere una modalità Battle Royale

Le parole dell'art director Joel Emslie portano in questa direzione.

ArticoloCall of Duty: Modern Warfare - prova

Il re degli sparatutto è tornato.

Wolfenstein: Youngblood - recensione

Tale padre, tali figlie.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza