Attenti al bug di Assassin's Creed III: Liberation

Può uccidere tutti i vostri salvataggi.

Alcuni utenti hanno riferito di essere incappati in un serio bug di Assassin's Creed III: Liberation, in grado di corrompere i file di salvataggio.

Un thread apparso sul forum ufficiale di Ubisoft ha visto aumentare in poco tempo le segnalazioni del bug, che ha letteralmente mandato all'aria i progressi derivanti da centinaia di ore di gioco.

I giocatori colpiti dal bug sono rimasti bloccati in una schermata di caricamento dell'Animus dopo aver tentato di lanciare il gioco, col risultato di non poter più rientrare in partita.

"Ci spiace per questi problemi" è stata la risposta di Mr_Shade, manager dei forum di Ubisoft UK. "Vi preghiamo di contattate direttamente il supporto di Ubisoft, che può risolvere il problema, o inviare i dettagli al team che ci sta lavorando su!"

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza