Oltre 45.000 fan chiedono GTA V in versione PC

Rockstar ne prevede ad oggi il lancio solo per PS3 e Xbox 360.

1
'GTA V non uscirà per PC?!'

Una petizione appoggiata da oltre 45.000 firmatari è stata lanciata per chiedere la pubblicazione di Grand Theft Auto V anche in versione PC.

Gli organizzatori puntano a raggiungere 100.000 firme e far sentire la propria voce a Rockstar, che ha finora confermato il lancio del gioco solo per PS3 e Xbox 360.

"A Rockstar Games", si legge nella petizione. "Per favore, pubblicate GTA V su PC. I giochi della serie GTA sono stati una parte importante nelle vite di così tante persone ed è un gran peccato non vedere l'ultima iterazione rilasciata sulla piattaforma più potente".

"Cose come le mod sono sempre state una parte ENORME del PC gaming e i GTA moddati danno alcuni dei momenti di divertimento più insano che si possano provare. Spero prendiate in considerazione il lancio di GTA V su PC perché questo farà molto felice un sacco di persone!".

La domanda del giorno è: c'era davvero bisogno di una petizione o Rockstar era già decisa a pubblicare una versione PC di GTA V dopo il lancio su console?

Vai ai commenti (29)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Lupin III - The First - recensione

Il film d'animazione sul ladro gentiluomo alle prese con una grande mistero da risolvere.

Disney+ in Italia: data di lancio, prezzo, download e schermi condivisi

Il più agguerrito rivale di Netlix sta per arrivare.

1917 - recensione

Stringi i denti e vai.

Commenti (29)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza