A poco più di due settimane dalla fine della tappa dedicata a Modern Warfare 3, il torneo Play Now by Telecom Italia è entrato nel vivo con l'inizio delle ostilità sui campi di FIFA 13 (1 contro 1, Xbox 360) e gli imminenti tornei di StarCraft 2 (2 contro 2, PC) e Forza Horizon (Xbox 360).

1
TV, smartphone e tablet Samsung sono i premi in palio per i primi tre classificati di ogni torneo.

Nel frattempo sono stati intervistati i vincitori del torneo di Modern Warfare 3, i pro Multigaming players (Xbox 360) e gli Anarchy Killer (PS3), che hanno parlato dell'organizzazione dei rispettivi clan, dell'avventura alla Games Week e dei giochi più attesi all'interno dei clan, in un piccolo spaccato di "vita giocata".

Sia gli aggiornamenti quotidiani riguardanti Play Now, che le interviste complete (che verranno pubblicate tra oggi e domani) sono visibili nella home page della sezione dedicata.

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.