Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA svela Le 7 Meraviglie di Crysis 3

Una serie di cortometraggi prodotta da Albert Hughes.

Electronic Arts e Crytek hanno annunciato una partnership con il produttore cinematografico Albert Hughes per la creazione di una serie di video che anticiperà le vicende di Crysis 3.

La serie, intitolata Le 7 Meraviglie di Crysis 3, introdurrà le armi, i nemici e le feature del gioco.

"Quando sono stato contattato da EA e Crytek per la creazione de 'Le 7 meraviglie di Crysis 3', mi è piaciuta l'idea di creare una serie emozionale usando esclusivamente immagini generate da un PC", ha dichiarato Albert Hughes.

"La sfida di produrre qualcosa di così ad alto impatto emotivo senza un solo essere umano sullo schermo era incredibilmente convincente, e la tecnologia del CryENGINE sviluppata da Crytek mi ha dato la possibilità di realizzarla, avventurandomi in una tipologia di narrazione completamente unica".

"Lo scopo della serie di video 'Le 7 Meraviglie di Crysis 3' è di rivelare l'incredibile mondo che abbiamo costruito per Crysis 3 e mettere in luce la potenza attuale del motore CryENGINE", ha affermato Cevat Yerli, Chief Executive Officer di Crytek. "Abbiamo lavorato a stretto contatto con Albert su questo progetto e pensiamo che la serie delle 7 Meraviglie mostrerà i passi da gigante di Crysis 3 rispetto ai suoi predecessori".

Di seguito potete vedere il primo teaser della serie.