The Witcher 2 vende 2.2 milioni di copie

CD Projekt RED esulta di fronte a questi numeri!

CD Projekt RED annuncia con orgoglio che il bellissimo The Witcher 2: Assassin's of Kings ha venduto ben 2.2 milioni di copie in tutto il mondo. Questi numeri sono stati registrati a partire dal maggio 2011, conteggiando sia le vendite su PC, sia quelle su Xbox 360 e Mac, piattaforme sulle quali è approdato solo più recentemente.

A dare un'ulteriore spinta alle vendite di The Witcher 2: Assassin's of Kings, ferme a 1.7 milioni nel maggio 2012, è stata l'aggressiva politica di prezzi applicata per esempio su Gog.com e Steam, che hanno consentito davvero a tutti di mettere le mani su questo capolavoro.

Per tutti i fan dello strigo e di CD Projekt RED l'appuntamento è fissato per oggi pomeriggio, quando lo sviluppatore polacco mostrerà, per la prima volta, Cyberpunk 2077 in movimento.

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza