iPad 5 e iPad mini 2 saranno disponibili fra cinque mesi

State per comprarne uno? Magari vale la pena aspettare...

iPad 5 e iPad mini 2 entreranno in produzione a Marzo, a soli cinque mesi dal lancio di iPad 4 e iPad mini.

La notizia è stata diffusa da Apple Insider, che fa riferimento ad alcune fonti incontrate durante il CES di Las Vegas.

1
Il vostro regalo di Natale è già vecchio, contenti?

Il 2012 è stato il primo anno in cui Apple ha aggiornato il suo tablet due volte in 12 mesi. L'iPad 3 fu presentato a Marzo, mentre il 4 ha visto la luce ha Novembre.

Se quest'ultima indiscrezione si rivelasse corretta, vorrebbe dire che l'iPad che molti hanno ricevuto in regalo durante queste festività natalizie diventerà entro cinque mesi un prodotto non più al top di gamma.

Ma avrà senso fare l'upgrade a iPad 5 e iPad mini 2? Le differenze dovrebbero essere minime. L'iPad mini 2 dovrebbe montare un processore più veloce, ma sarà più o meno identico al primo modello, senza nessun upgrade alla risoluzione dello schermo.

L'iPad 5 dovrebbe subire i cambiamenti maggiori, con una scocca più leggera e sottile dell'iPad 4, l'arrivo del processore A6X e l'introduzione della porta Lightning.

E non dimentichiamo che entro Maggio o Giugno verrà lanciato anche il nuovo iPhone, probabilmente una versione S dell'iPhone5, in cui potrebbero essere introdotti nuovi colori e nuove forme.

Vai ai commenti (36)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (36)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza