Il game director di Diablo 3 Jay Wilson lascia il team si sviluppo

Per dedicarsi ad altri progetti all'interno di Blizzard.

1

Il game director di Diablo 3, Jay Wilson, ha lasciato il suo ultimo progetto per lavorare a qualcosa di nuovo, sempre all'interno di Blizzard.

Wilson, che ha lavorato negli ultimi sette anni al gioco di ruolo action, ha commentato dicendo che "ho raggiunto il punto in cui, creativamente, ho bisogno di lavorare a qualcosa di nuovo".

E ha aggiunto: "La decisione non è stata facile e sicuramente non l'ho presa su due piedi, ma ultimamente sento che è la cosa giusta."

"Sono orgoglioso di Diablo 3 e nonostante tutte le differenze che mi separano da essa credo che mi mancherà anche la sua community. Credo di aver commesso degli errori con loro, ma il mio lavoro è sempre stato volto ad offrire la migliore esperienza ludica possibile.

Prima di unirsi a Blizzard Wilson ha lavorato per gli specialisti in RTS Relic Entertainment come lead designer di Warhammer 40k: Dawn of War.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue pi belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza