Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA non correggerà il bug di Dead Space 3

Secondo la compagnia è una cosa voluta.

Quando è stato scoperto un bug che permetteva ai giocatori di Dead Space 3 di moltiplicare le proprie risorse senza doverle comprare con soldi veri, tutti si aspettavano che EA avrebbe messo un tappo a questa falla, poiché andava a danneggiare il proprio sistema di microtransazioni, ma così non sarà.

Per il publisher infatti il problema non sussiste, perché anche se questo sistema permette di farmare le risorse, la possibilità di comprarle è solo una comodità. Addirittura, EA sostiene che non è un bug, ma una scelta introdotta volontariamente per gli utenti più pazienti.

"Questo sistema per ottenere risorse non è un glitch - ha dichiarato il PR di EA Jino Talens a GameFront - non patcheremo questo aspetto del gioco. Incoraggiamo i giocatori a esplorare il gioco e scoprire i luoghi dove le risorse sono gratuite. Abbiamo creato Dead Space 3 per permette ai giocatori di farmare le risorse, per tutti quelli che vogliono ottenerle instantaneamente, c'è la possibilità di comprarle ad un piccolo prezzo".