L'infortunio del creatore di Smash Bros. impatta sullo sviluppo del gioco

"La parola che ho pronunciato di più quest'anno è: ahi!!'"

Il creatore di Super Smash Bros. ha recentemente condiviso la paura che lo sviluppo dei giochi per Wii U e 3DS sia influenzato negativamente dal suo infortunio ad un braccio.

Masahiro Sakurai sta avendo dei forti dolori al braccio e alla mano destra per colpa di una tendinite ormai calcificata accompagnata da alcuni strappi al muscolo.

"Il mio braccio mi dà fastidio e questa sensazione si trasforma in dolore quando mi metto alla tastiera o provo a giocare a qualcosa."

1
Rimettiti presto, Sakurai-san.

"Non c'è una cura miracolosa," ha spiegato Sakurai a Polygon, "E nel frattempo mi hanno consigliato di tenere il braccio a riposo."

Questo si sta riflettendo sui tempi di sviluppo di Super Smash Bros. Wii U e 3DS, dato che Sakurai non può concentrarsi sul lavoro, per via dell'impossibilità a spostarsi, e soprattutto non può sperimentare alcune delle novità inserite nel gioco.

Che dire, auguriamo a Sakurai di rimettersi presto, anche perchè Super Smash Bros.è uno di quei giochi che servirebbe a Nintendo per risollevare le vendite di Wii U e 3DS.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza