EA sta sperimentando Oculus Rift con Battlefield 4 e Dragon Age 3

Guardate cosa stiamo facendo!

1

EA sta sperimentando alcune applicazioni di Oculus Rift all'interno di Battlefield 4 e Dragon Age 3, ovvero due giochi che sfruttano il Frostbyte 2.

Dopo che un membro del forum di MTBS3D ha scoperto che EA stava cercando un ricercatore il Realtà Virtuale, esperto in Oculus Rift, EA ha confermato l'intenzione di verificare se l'engine di DICE è compatibile con tale tecnologia.

"Sono davvero curioso di vedere se Oculus Rift funziona col Frostbite," ha detto il capo del team creativo di DICE Frank Vitz.

"Ci sono tantissimi giochi che sarebbero fenomenali con il Rift. Il primo kit di sviluppo dell'Oculus Rift arriverà a marzo, ma noi abbiamo già persone iper eccitate all'idea di sperimentarlo. Ne abbiamo già ordinati 4!"

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue pi¨ belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza