Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft organizza un beta map testing per Ghost Recon Online

La casa francese chiede aiuto ai suoi giocatori.

Ubisoft annuncia l'imminente lancio del programma Project TOPOS: Beta Map Testing per il free-to-play per PC Tom Clancy's Ghost Recon Online. Previsto entro la fine di aprile, il programma Project TOPOS: Beta Map Testing consentirà alla community di Ghost Recon Online di svolgere un ruolo molto importante nella progettazione e nello sviluppo di nuove mappe per il gioco.

Il coinvolgimento dei membri della community e i loro feedback hanno sempre avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo dell'esperienza di Ghost Recon Online, ma ora con il programma Project TOPOS, il team di Ubisoft Singapore ha deciso di andare oltre. Infatti, il programma consentirà a tutti i giocatori di Ghost Recon Online di provare le versioni beta delle mappe in fase di sviluppo. La community potrà poi condividere i propri feedback sulle mappe nel forum di Ghost Recon Online Project TOPOS. I feedback aiuteranno il team di Ubisoft Singapore a migliorare ulteriormente il design e la qualità delle mappe in versione beta.

Per partecipare al programma Project TOPOS, i giocatori di Ghost Recon Online dovranno far parte di un clan. All'inizio del progetto saranno disponibili tre mappe beta che potranno essere provate nei Clan Match di Ghost Recon Online.

Theo Sanders, responsabile della produzione del gioco, ha dichiarato: "La nostra community svolge un ruolo fondamentale nell'evoluzione di Ghost Recon Online. Con Project TOPOS, abbiamo voluto creare un'altra piattaforma per coinvolgere maggiormente la community sia nella realizzazione delle mappe che abbiamo in programma, sia nello sviluppo di un'esperienza di gioco che soddisfi tutte le loro richieste."