Super Smash Bros. arriva su Wii U e 3DS nel 2014

E stavolta c'č anche Mega Man!  

Nintendo ha mostrato il primo filmato di gameplay del nuovo capitolo di Smash Bros., in arrivo contemporaneamente su Wii U e 3DS.

I due titoli "gemelli" includeranno ancora una volta un enorme cast di personaggi Nintendo impegnati a darsi mazzate in allegria, con l'aggiunta stavolta di un'icona classica del mondo Capcom come Mega Man.

Tra le altre facce nove ci sarà anche "l'abitante senza nome" del villaggio di Animal Crossing, che è già possibile ammirare in azione nel video.

La carrellata di personaggi mostrati finora include anche Mario, Link, Samus, Fox, Kirby, Pit (da Kid Icarus), Pikachu, Donkey Kong e Bowser.

Per quanto riguarda le ambientazioni, è apparso brevemente un nuovo stage, ispirato al titolo per DS Zelda: Spirit Tracks.

La versione 3DS del gioco, che si connetterà in qualche modo con la sua gemella per Wii U, ha un aspetto estetico in cel-shading leggermente cartoonesco.

Qui di seguito potete ammirare i filmati di gameplay di entrambi i titoli.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Luca Signorini

Luca Signorini

Redattore

Luca gioca e scrive da quando ha scoperto le meraviglie del pollice opponibile. Č giornalista ma soprattutto appassionato; non gli toccate Metroid, Stallone, i Black Sabbath e la carbonara e sarete suoi amici per sempre.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza