Quantum Break: nuovi dettagli su gioco e show TV

Scopriamo come si collegheranno questi due aspetti.

Il creative director nonché writer di Remedy ha sciolto alcuni nodi sull'interazione tra gioco e show televisivo nella nuova IP Quantum Break.

"Il live action è già stato parte delle nostre esperienze per un po'", ha spiegato Sam Lake ai microfoni di Game Informer. "Vogliamo premere ulteriormente su questo tasto, sembra naturale farlo quando si parla di storie".

"Quello che ricevi quando compri il gioco è essenzialmente la prima stagione di Quantum Break. Questo include il gioco intero e lo show intero. Sono connessi in molti modi diversi. Giochi un episodio del videogioco, passi per certi punti di raccordo e fai scelte lungo la strada; una volta giunti alla fine, noi sblocchiamo un episodio dello show".

"Lo guardi e vedi le conseguenze delle scelte che hai fatto nel gioco. Poi vedi un assaggio di altre cose che ti aiutano nel gioco, ti danno ulteriori informazioni su determinate cose e anche indizi su come sbloccare ancora più materiale. E poi cominci di nuovo a giocare un episodio del videogioco e così via".

I giocatori avranno la libertà di scegliere se saltare o meno un episodio dello show televisivo, potendo anche tornare a guardarlo in un secondo momento.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza