Super Smash Bros per Wii U è limitato dalla versione 3DS?

Sakurai: "stiamo lavorando per inserire più personaggi possibile."

In una recente intervista Masahiro Sakurai, creatore delle serie Kirby e Super Smash Bros., è tornato a parlare di uno degli argomenti più caldi riguardanti l'attesissimo picchiaduro: i personaggi.

Innanzitutto ha affermato di non poter rivelare quali protagonisti delle terze parti saranno introdotti nel gioco perchè finirebbe nei guai e inoltre ha detto che non c'è nessun piano speciale per inserire molti personaggi esterni all'universo Nintendo.

La notizia che però colpisce di più è che nel gioco potrebbero non trovare spazio tutti i lottatori visti in Brawl: "La verità è ci sono alcune limitazioni per il 3DS, quindi potremmo dover ridurre alcuni personaggi ad un certo livello, ma stiamo lavorando sodo per includere il maggior numero di personaggi possibile."

Una brutta notizia, che si affianca a quella legata alle sue condizioni di salute. Il braccio di Sakurai, infatti, non migliora, impedendogli di lavorare con la solita celerità: "Soffro molto. Sono arrivato al punto che non riesco più ad usare il mouse, quindi sto usando la trackball, e in qualità di direttore creativo di un action game, è un problema davvero critico. Detto ciò, sono però ancora impegnato al 100% alla creazione di Smash Bros."

Da tutti noi un augurio di pronta guarigione!

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza