Ubisoft: presto dettagli su Far Cry 4

"È ovvio che ne faremo un altro".

Ubisoft ha promesso di rivelare a breve i primi dettagli su un nuovo Far Cry. Lo ha dichiarato Tony Key, senior VP della divisione Marketing and Sales di Ubisoft, a GameSpot.

"Far Cry è un grande marchio", ha detto Key. "Ora che ha il riconoscimento che merita, ne faremo sicuramente un altro: presto ne saprete di più".

Key ha anche toccato l'argomento delle ambientazioni open world, che ritiene molto appetibili per i giocatori di oggi, stanchi di esperienze lineari.

"Credo che l'open world rappresenti il futuro del videogioco, e per questo stiamo investendo molte risorse in esso. I giocatori non vogliono esperienze lineari, ma ambientazioni aperte".

In calce a queste dichiarazioni, Key ha anche mandato un messaggio ai fan di Prince of Persia in attesa di un nuovo capitolo della serie: "Non abbiamo niente da annunciare al momento, ma non abbiamo messo da parte la serie per cui siate pazienti, anche se so che è difficile".

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza