Xian è il nuovo campione di Street Fighter 4

Il verdetto viene dall'Evo 2013.

1
Xian, il vincitore del torneo di Super Street Fighter 4 Arcade Edition ver. 2012 all'Evo 2013.

Il giocatore di Singapore Xian ha vinto il torneo di Street Fighter 4 all'Evo 2013 dopo aver sconfitto il giapponese Tokido nella finale.

Xian, usando Gen, ha sconfitto Tokido, che utilizzava Akuma, con un secco 3-0, dominando in questo modo la finale tenutasi a Las Vegas.

Il giocatore coreano Infiltration, che ha vinto lo scorso anno, è arrivato terzo, essendo stato battuto 1-3 da Tokido in semifinale, in uno scontro tra Akuma. Ma è riuscito comunque a prendersi una soddisfazione vincendo il torneo di Street Fighter x Tekken ver. 2013 all'Evo 2013 battendo Justin Wong.

Il giocatore statunitense Job "Flocker" Figueroa ha sconfitto il povero Wong nella finale di Ultimate Marvel vs. Capcom 3, usando Zero/Vergil/Hawkeye contro i Wolverine/Storm/Akuma di Wong.

Immagini tratte da Shoryuken.

2
Flocker, vincitore del torneo di Ultimate Marvel vs. Capcom 3 all'Evo 2013.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza