Tsui Hark e Chris Vreena partecipano a Alice: Otherlands

Due nuovi talenti nel team di American McGee

Spicy Horse Games, il team creativo responsabile di Akaneiro: Demon Hunters, American McGee's Grimm e Crazy Fairies prosegue la propria campagna Kickstarter per i diritti cinematografici dell'Alice di American McGee e si avvale della collaborazione di due mostri sacri del cinema e della musica: Tsui Hark e Chris Vreena.

Tsui Hark, registra, produttore e scrittore di Hong Kong, noto al grande pubblico per film del calibro di Once Upon a Time in China, The Blade, Seven Swords, The Killer and Detective Dee eMystery of the Phantom Flame, dichiara: "Alice si trova a vagare in un paesaggio fantastico, che colpisce l'immaginazione del pubblico. Follia e violenza rivelano la potenza interiore di una ragazzina che lotta con tutte le sue forze in un mondo di adulti meschini e ipocriti. Immagino già l'incredibile impatto che potrà avere questa storia adattata ad un film e, per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per poter dare realmente vita ad Alice sul grande schermo e fare di questo progetto un grande successo." Qui potrete trovare tutte le informazioni per sostenere il progetto di American McGee per Alice: Otherlands su Kickstarter.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza