Cliff Bleszinski scrive a Phil Fish

Caro amico ti scrivo...

Cliff Bleszinski, conosciuto dal grande pubblico principalmente per la serie di Gears of War, ha inviato una lettera aperta a Phil Fish, il creatore di Fez, che recentemente ha cancellato il seguito del suo gioco e ha annunciato l'uscita dall'industria dei videgiochi.

Nel suo blog Cliff dice a Fish di tornare e non ascoltare quelle persone, in questo caso un giornalista, che registrano video o podcast solo per attaccare e ferire il prossimo.

"Quello che TU devi fare è un ottimo prodotto per i tuoi fan. L'industria ha bisogno di persone come te che parlino con il cuore prima che col cervello, perché sono stufo di risposte scritte da un PR."

"Sono stufo di giochi usciti fuori da focus group o voluti da dirigenti senza alcuna idea di come funzioni realmente l'industria e che dicono solo "Hey, Call of Duty è successo, voglio uno di quelli anche io!"

Riuscirà Cliff a scardinare la sicurezza di Fish? Vedremo mai Fez 2?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Turtle Beach Recon 70P - recensione

Le cuffie giuste per dare il via alle battaglie online.

Alle 14 giochiamo in diretta a eFootball PES 2020

Il nostro Luca Del Pizzo a caccia di grandi vittorie.

I politici americani contro i ban di Blizzard dopo le proteste di Hong Kong

Il caso Blitzchung in USA diventa un caso politico.

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza