Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft svela le proprie carte in vista della Gamescom

Ecco cosa vedremo a Colonia.

Ubisoft ha svelato i suoi titoli di nuova generazione che i visitatori della Gamescom potranno provare in anteprima, tra cui Assassin's Creed IV: Black Flag, The Crew e Watch_Dogs.

Durante la fiera, il publisher svelerà anche maggiori informazioni su una nuova proprietà intellettuale, attualmente in sviluppo per le piattaforme di prossima generazione.

Presso lo stand Ubisoft (spazio A021 - Hall 6) i visitatori potranno provare i giochi che potete trovare definiti di seguito dall'editore francese:

  • Assassin's Creed IV Black Flag: il nuovo episodio della acclamata serie di Assassin's Creed, in cui i giocatori potranno rivivere l'età d'oro della pirateria vestendo i panni di Edward Kenway, un pirata tanto carismatico quanto brutale, addestrato dagli Assassini.
  • The Crew: un rivoluzionario gioco di guida e d'azione open-world per la nuova generazione di console, disponibile dall'inizio del 2014 e ambientato negli Stati Uniti d'America.
  • Might & Magic Duel of Champions: un gioco di carte e strategia online, ambientato nell'universo fantasy di Might & Magic. I giocatori possono scegliere un eroe, costruire il proprio mazzo e sconfiggere gli avversari in una serie di epiche battaglie con le carte.
  • Might & Magic Heroes Online: un GDR strategico free-to-play in cui i giocatori potranno controllare potenti eroi e rispettive armate, combattendo nel mondo fantasy di Ashan.
  • Might & Magic X Legacy: un realistico GDR in prima persona per giocatore singolo, con un sistema di combattimento a turni. Creando e guidando un gruppo di avventurieri nella città di Karthal e nei suoi dintorni, i giocatori potranno decidere il destino della penisola di Agyn.
  • The Mighty Quest for Epic Loot: un nuovo titolo free-to-play per PC sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, che immergerà i giocatori in un bizzarro mondo fantasy medievale chiamato Opulentia, dove conteranno solo ricchezza, prestigio ed esibizionismo.
  • Rayman Legends: lo straordinario platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier con protagonista il celebre eroe e tutti i suoi amici, supporterà un massimo di quattro giocatori, con una grafica stupefacente e un gameplay innovativo.
  • Splinter Cell Blacklist: Sam Fisher è a capo della 4th Echelon, una nuova unità speciale che deve rintracciare i responsabili della Blacklist, una serie di attentati terroristici contro i principali interessi degli Stati Uniti. Per fermare il conto alla rovescia della Blacklist, i giocatori dovranno scegliere il miglior modo per affrontare ogni sfida, sfruttando il vasto arsenale di abilità e mosse letali di Sam.
  • Watch_Dogs: i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un vigilante che con l'aiuto del suo smartphone sfrutterà le sue abilità di hacker per inserirsi nel sistema operativo centrale di Chicago (ctOS) e controllare così ogni dispositivo della città, trasformandola nella sua arma definitiva.

Tramite Uplay, la piattaforma online per i titoli di Ubisoft, alcuni fan saranno invitati a un evento esclusivo che si terrà il 21 agosto presso lo stand del publisher, in cui potranno incontrare i membri dei propri team di sviluppo preferiti e provare i giochi disponibili.

Inoltre, tra i visitatori della Gamescom saranno distribuiti 400 inviti, che garantiranno loro un accesso VIP allo stand, per saltare la fila e provare subito i giochi. Per i fan che non potranno partecipare all'evento, su Uplay saranno disponibili alcuni omaggi e una serie di offerte.

"La Gamescom di quest'anno è particolarmente interessante, perché per la prima volta i giocatori potranno provare le console e i titoli di nuova generazione, che stanno aspettando con tanta trepidazione", ha dichiarato Yves Guillemot, CEO e cofondatore di Ubisoft. "Gamescom è un'opportunità unica per incontrare i nostri fan e ascoltare i loro commenti, perciò siamo certi che adoreranno le sorprese che quest'anno abbiamo in serbo per loro".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti