Reaper of Souls è la prima espansione di Diablo III (update 2)

Update 2: ecco il comunicato di Blizzard con tutti i dettagli!

Aggiornamento 2: Blizzard ci ha appena inviato il comunicato stampa con cui ufficializza Reaper of Souls, la nuova espansione di Diablo III. Tra i punti chiave della nota, il nuovo level cap fissato a 70 e il personaggio del Crociato, che sfiderà il redivivo Malthael rinato come angelo della morte dopo gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction.

"Oltre a pesanti armature e un'ampia gamma di devastanti armi, questa nuova classe giocabile in Reaper of Souls si serve di incantesimi da battaglia che rafforzano gli alleati e indeboliscono i nemici. Veri e propri colossi umani, i crociati aggiungono potenza e versatilità a qualunque compagnia di avventurieri".

"Fin dall'inizio, Diablo si è basato sulla lotta fra bene e male, e Reaper of Souls esplora i lati più oscuri di questo conflitto," ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Questa espansione rappresenta una pietra miliare nella costante evoluzione di Diablo III, e include miglioramenti chiave alla dinamica di gioco, un nuovo atto da esplorare, una nuova classe di personaggi, ricchissimi nuovi bottini e altre opzioni di fine gioco. Crediamo che i giocatori adoreranno Reaper of Souls, e non vediamo l'ora di pubblicarlo."

L'espansione "introduce sostanziali miglioramenti al sistema del bottino, permettendo ai giocatori di potenziare ulteriormente i loro personaggi grazie a un sistema nuovo e migliorato di oggetti leggendari a più livelli, nuove opzioni per la creazione di oggetti da parte di fabbro e gioielliere e altro ancora".

"Il sistema di livelli d'eccellenza di Diablo III è stato potenziato per l'espansione, e presenterà maggiori possibilità di avanzamento e maggiore longevità a fine gioco. Quando non sono impegnati a salvare il mondo, i giocatori potranno distrarsi con due nuove modalità, Corse al tesoro e Prove dei Nefilim, che presentano divertenti sfide con ricche ricompense".

Diablo III: Reaper of Souls è giocabile alla gamescom e sarà presente con nuovi particolari alla BlizzCon.

Aggiornamento: la news include ora i primi due video dell'espansione: la cinematica di apertura e un teaser del gameplay. Sappiamo inoltre che il level cap verrà incrementato e ci saranno modalità extra. Buona visione!

News originale: Blizzard ha svelato che Reaper of Souls sarà la prima espansione di Diablo III.

Non abbiamo molti dettagli ma è già noto che un nuovo eroe, The Crusader, dovrà vedersela in questo add-on con Malthael, l'angelo della morte.

Ulteriori dettagli, naturalmente, non appena saranno disponibili.

Vai ai commenti (24)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza