Splinter Cell: Blacklist – La guida

Splinter Cell: Blacklist - Guida ad achievements, trofei e collezionabili.

Proprio come il protagonista Sam Fisher, achievements, trofei e collezionabili di Splinter Cell: Blacklist sono tutt'altro che semplici da scovare.

Se siete tra gli aspiranti agenti speciali pronti a gettarsi nella mischia per fermare la Blacklist, aggiungete al vostro equipaggiamento super-tecnologico questa guida di Eurogamer e non ve ne pentirete!

Nella nostra guida vi spiegheremo come raccogliere tutti gli oggetti collezionabili del gioco e ottenere gli achievements/trofei non automatici. Vi anticipiamo che per ottenere tutto sarà necessario completare Blacklist come minimo due volte, quindi sfoggiate la vostra miglior espressione da agente segreto determinato e sotto con la missione.

Prima di passare all'indice, ecco un breve riassunto del materiale relativo a Splinter Cell: Blacklist disponibile su Eurogamer: prima di tutto la nostra recensione di Splinter Cell: Blacklist, e separatamente un approfondimento del multiplayer di Splinter Cell: Blacklist, con una videorecensione di Splinter Cell: Blacklist a corredo del tutto. Se cercate un articolo in particolare potete consultare la raccolta di tutti gli articoli relativi a Splinter Cell: Blacklisti, e infine vi ricordiamo che potete consultare i video di Splinter Cell: Blacklist. E ora spazio alla guida.

Indice della guida:

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)