Microtransazioni in vista per Grand Theft Auto Online?

Quattro pacchetti per riempire istantaneamente il portafogli.

1

Grand Theft Auto Online, modalità multiplayer di GTA 5, potrebbe includere un'opzione per acquistare denaro in-game con valuta reale.

Il dettaglio, non ancora visibile in-game, è stato individuato da utenti di Reddit in un file XML del sito di Rockstar Games richiamato dallo store del gioco.

Sembra che le opzioni per acquisti di questo genere saranno quattro: Red Shark Cash Card, Tiger Shark Cash Card, Bull Shark Cash Card e Great White Shark Cash Card, che equivarranno rispettivamente a 100.000, 200.000, 500.000 e 1.250.000 dollari in-game. Ancora non sono noti i costi dei pacchetti.

"Il denaro regna in questa città", recita la descrizione degli oggetti. "Risolvi i tuoi problemi di denaro e ottieni un aiuto per prendere ciò che vuoi in Los Santos e Blaine County con l'acquisto di questi pacchetti per Grand Theft Auto Online. Il denaro acquistato viene depositato automaticamente nel conto corrente del personaggio".

Vai ai commenti (27)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (27)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza