Splinter Cell e Rayman Legends non vendono quanto previsto

Ubisoft taglia le stime di vendita dopo aver rinviato Watch Dogs.

Splinter Cell: Blacklist e Rayman Legends, nonostante le loro tante qualità, non hanno venduto quanto Ubisoft si aspettava, ha ammesso il publisher.

Ubisoft ha affermato, infatti, che questi due risultati negativi hanno influito sull'abbassamento dei ricavi che il colosso francese si aspetta al termine di questo anno fiscale.

Il publisher ha infatti abbassato le stime di guadagno da 1,94 miliardi di dollari a 1,38.

Va comunque detto che gran parte di questa differenza va da ricercare nel rinvio di Watch Dogs e The Crew, che mancheranno completamente di portare ricavi.

Rayman Legends, nonostante abbia venduto più di Rayman Origin, non è riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati per colpa, stando a Ubisoft, del prossimo lancio delle console di nuova generazione, che ha fatto contrarre le vendite dei giochi current gen.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza