Hideaki Itsuno vede bene Dragon's Dogma 2 su Playstation 4

Ma anche un quinto Devil May Cry, perché no?

Il direttore di Dragon's Dogma Hideaki Itsuno ha manifestato il suo interesse nel creare un secondo capitolo su Playstation 4 del suo titolo RPG. E non gli dispiacerebbe neppure lavorare su Rival Schools 3 e Devil May Cry 5.

Parlando con la community di PlayStation Japan, Itsuno ha detto, "Nella mia testa ho la storia e l'ambientazione per il secondo capitolo, ma non è facile da fare".

"Inoltre, vorrei fare un simulatore di giardino in miniatura, e creare giochi per serie già famose, come "Rival Schools 3" o "Devil May Cry 5". Infine, mi piacerebbe creare un gioco che sappia catturare lo spirito autentico dei combattimenti, così come fece Street Fighter II, voglio lavorare a un nuovo genere di picchiaduro.

"Dentro di me ci sono un sacco di cose che voglio fare, e visto che sono già in fase concettuale, c'è sempre una chance! Ho questa sensazione".

Beh, io sono proprio curioso di vedere il simulatore di giardino in miniatura.

Vai ai commenti (22)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (22)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza