Oltre sei milioni di copie vendute per Animal Crossing: New Leaf

Nintendo si consola con il 3DS.

Nintendo può consolarsi della scarsa presa di Wii U sul mercato con il suo 3DS, stavolta per i risultati di vendita del software degli ultimi mesi.

Dai rapporti finanziari della società è emerso che Animal Crossing: New Leaf ha venduto 6,35 milioni di unità a livello globale. Molto bene anche Luigi's Mansion: Dark Moon con 3,13 milioni, Mario & Luigi: Dream Team (1,37 milioni), Donkey Kong Country Returns 3D (1,19 milioni) e Tomodachi Collection, uscito solo in Giappone ma capace di piazzare 1,63 milioni di unità.

Nintendo non ha fornito dati relativi a Pokemon X & Y, uscito dopo il periodo indicato nelle relazioni, ma ha recentemente dichiarato di aver venduto oltre 4 milioni di copie del gioco nei due giorni successivi al lancio.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi allĺepoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerÓ e mollerÓ il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza