Project Zomboid entra nel programma Steam Early Access

"Siamo eccitati e terrorizzati..."

Come conseguenza della trionfale campagna su Steam Greenlight dello scorso anno, il gioco sandbox a base di zombie Project Zomboid raggiungerà il programma Steam Early Access venerdì 8 novembre.

"Siamo sia eccitati sia terrorizzati," ha confessato lo sviluppatore Indie Stone sul suo blog, "ma dopotutto è ancora un Early Access e ci sono giochi che sono arrivati ad uno stadio di sviluppo persino più arretrato. Per questo abbiamo deciso di chiuderlo in qualche modo e darlo in pasto all'utenza. I nostri sostenitori su Greenlight hanno atteso persino troppo!"

Nel frattempo Indie Stone ha alzato il prezzo del gioco, dato che era rimasto piuttosto basso per cercare di attirare il maggior numero di fondi possibile. Ora su Steam è possibile acquistarlo a 15.99 euro. Su Desura, invece, sarà a 5.99 euro fino a venerdì, ottenendo comunque una chiave Steam.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Overwatch - recensione

L'hero shooter più famoso al mondo arriva sull'ibrida di Nintendo.

Digital FoundryLG 27GL850: ecco perché lo nominiamo miglior monitor da gaming - recensione

E in più, un approfondimento sula tecnologia Nano IPS e sul tempo di risposta GtG.

Disco Elysium - recensione

Un RPG unico, un trip incredibile.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza