Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un Celebi speciale in regalo con la Banca Pokémon

Poi dicono che siano la causa di tutti i nostri male economici.

Oggi The Pokémon Company ha annunciato un regalo speciale per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y che useranno la Banca Pokémon: scaricando e utilizzando questo nuovo software per Nintendo 3DS tra il 27 dicembre 2013 e il 30 settembre 2014, sarà possibile ricevere il Pokémon Tempovia Celebi.

Questo Pokémon misterioso conosce Riguardo, una mossa che non può imparare nel gioco. Questa mossa colpisce il bersaglio trattenendo la forza, in modo da lasciargli sempre almeno un PS. Grazie a Riguardo, gli Allenatori potranno indebolire i Pokémon selvatici per catturarli più facilmente. Questo Celebi speciale conosce anche Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia.

Per ottenere Celebi, i giocatori dovranno usare la funzione Pokémon Link del gioco Pokémon X o Pokémon Y. Una volta ricevuto il regalo nella Banca Pokémon, basterà selezionare "Pokémon Link" per trasferire Celebi nei Box del PC all'interno del gioco.

È disponibile un video che illustra tutte le funzioni della Banca Pokémon che vi proponiamo di seguito:

Cover image for YouTube video

Grazie alla Banca Pokémon, sarà possibile:

· Depositare, ritirare e gestire fino a 3000 Pokémon utilizzando dei Box personali online tramite una connessione Internet.

· Trasferire Pokémon da più copie di Pokémon X e Pokémon Y, comprese le versioni scaricabili, usando una sola console Nintendo 3DS.

· Trasferire Pokémon da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 a Pokémon X e Pokémon Y usando il Pokétrasferitore, un'applicazione collegata scaricabile insieme alla Banca Pokémon.

Scaricando e attivando la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore tra il 27 dicembre 2013 e il 31 gennaio 2014 sarà possibile usufruire di una licenza di prova omaggio per scoprire tutte le funzioni di queste applicazioni per 30 giorni senza alcun costo. Allo scadere del periodo di prova, la Banca Pokémon avrà un costo annuale di 4,99 €.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti