La Pokémon Bank si fa attendere

Ha trovato traffico sul Nintendo Network.

Le applicazioni Pokémon Bank e Poké Transporter sono state posticipate e non saranno rese disponibili in giornata come inizialmente previsto.

Nintendo ha detto che il ritardo è dovuto al grande volume di traffico registrato sulla Nintendo Network, che sta causando problemi ai giocatori a registrarsi al Nintendo Network ID e dunque ad accedere ai contenuti eShop Wii U e 3DS.

"Siamo davvero spiacenti per l'inconveniente e desideriamo assicurare tutti che la nostra priorità è ora quella di cercare una soluzione a questa situazione. Scusate per il ritardo e vi ringraziamo per la vostra pazienza", ha detto Nintendo sul suo sito di supporto.

Le applicazioni Pokémon Bank e Poké Transporter permetteranno agli allenatori di trasferire i loro Pokémon da Pokémon White/White2 e Black/Black2 ai nuovi giochi per il 3DS, permettendo anche di memorizzare fino a 3.000 Pokémon nei server Nintendo.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue piů belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza