Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Pokémon Bank si fa attendere

Ha trovato traffico sul Nintendo Network.

Le applicazioni Pokémon Bank e Poké Transporter sono state posticipate e non saranno rese disponibili in giornata come inizialmente previsto.

Nintendo ha detto che il ritardo è dovuto al grande volume di traffico registrato sulla Nintendo Network, che sta causando problemi ai giocatori a registrarsi al Nintendo Network ID e dunque ad accedere ai contenuti eShop Wii U e 3DS.

"Siamo davvero spiacenti per l'inconveniente e desideriamo assicurare tutti che la nostra priorità è ora quella di cercare una soluzione a questa situazione. Scusate per il ritardo e vi ringraziamo per la vostra pazienza", ha detto Nintendo sul suo sito di supporto.

Le applicazioni Pokémon Bank e Poké Transporter permetteranno agli allenatori di trasferire i loro Pokémon da Pokémon White/White2 e Black/Black2 ai nuovi giochi per il 3DS, permettendo anche di memorizzare fino a 3.000 Pokémon nei server Nintendo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti