Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è ora disponibile

Un tuffo nel passato, e nella gloria dell'alta definizione.

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è da oggi disponibile per PS3 e PS Vita.

"Due delle avventure Final Fantasy più acclamate di tutti i tempi fanno il loro ritorno", leggiamo nel comunicato inviatoci dall'editore nipponico.

"Riscopri il mondo di Spira, gioca a Blitzball e affezionati a un cast di personaggi incredibili che include Yuna e Tidus, tutti rivisitati in alta definizione. Grazie a una nuova tecnologia, la visione originale dei creatori della serie è realizzata in modo incredibile: lasciati trasportare dalla versione definitiva di questi classici giochi di ruolo".

Queste le caratteristiche del Remaster secondo il publisher:

  • Due classici RPG - Gioca a due dei titoli più acclamati di questa leggendaria serie di RPG, migliorati da una grafica mozzafiato.
  • Versione internazionale di entrambi i giochi - La versione internazionale di FINAL FANTASY X-2 fa il suo debutto fuori dal Giappone con contenuti aggiuntivi non inclusi nel titolo originale.
  • Colonna sonora aggiornata - Oltre 60 tracce della colonna sonora originale di FINAL FANTASY X sono state riarrangiate e rimasterizzate con audio ad alta definizione!
  • Trofei - Entrambi i titoli supportano i trofei per il sistema PlayStation 3 e il sistema PlayStation Vita.
  • Supporto cross-save - Salva i tuoi dati su PlayStation Network e continua a giocare sia su PS3 che su PSVita. Attenzione: richiede entrambe le versioni dei giochi.