World of Speed sarā gratuito

Slightly Mad Studios fa chiarezza sulla sua nuova IP.

Dai creatori del promettente Project Cars è in arrivo anche una nuova IP, conosciuta come World of Speed. I ragazzi di Slightly Mad Studios tendono a precisare che questo gioco sarà completamente gratuito e non adotterà meccaniche da free to play.

World of Speed sarà un racing game più arcade rispetto a Project Cars; si punterà molto sulla velocità e su gare altamente adrenaliniche impreziosite da spettacolari incidenti:

"I due giochi sono completamente separati nella loro realizzazione, con due team divisi ma con un'esperienza e un know how condiviso. I supervisori dei due giochi sono gli stessi così da poter coordinare il lavoro per entrambi i team e garantirne un certo livello qualitativo", ha riferito il leader producer Pete Morrish.

"Non ci sarà mai un pack a pagamento per potenziare le vostre auto, sarà compito dei giocatori sbloccare i componenti per un miglior tuning delle auto", chiude Morrish.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papā, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera etā con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lė in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si č pių assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bright Memory: Infinite in azione in un gameplay trailer

Il gioco č atteso quest'anno su PC e console.

Project Dragon di IO Interactive potrebbe essere un MMO fantasy medievale

Lo sostiene il noto insider e giornalista Jez Corden.

Minute of Islands - recensione

Siamo pronti a salvare il mondo, ma chi č pronto a salvare noi?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza