Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft ci parla delle sequenze stealth di Watch Dogs

E scherza su una feature in esclusiva Xbox One...

Non ci sarà solo azione adrenalinica in Watch Dogs, ma saranno presenti missioni in cui sarà possibile un approccio cauto in pieno stile stealth game, con il protagonista del gioco che dovrà nascondersi nell'ombra ed eseguire uccisioni silenziose.

Watch Dog sarà un micromondo ove tutto sarà (quasi) possibile:

"Agire in modo stealth sarà una scelta del giocatore, dovrà combinare movimenti silenziosi e coperture con hacking per distrarre e fare fuori i nemici. Ci saranno alcune azioni stealth contestuali e la possibilità di stare coperti premendo un semplice tasto. La cosa si vede anche nel video demo di 14 minuti".

"Funziona davvero bene, abbiamo esperienza in Ubisoft con le esperienze stealth. È un sistema molto avanzato", ha spiegato Colin Graham, Animation Director di Watch Dogs, che ha poi scherzato su un bonus presente in esclusiva Xbox One:

"Agitando le mani di fronte al Kinect evocherete dei gabbiani. Provate quando comprerete il gioco. Quest'ultima è ovviamente un'esclusiva Xbox One: gabbiani on demand tramite motion control...".

Watch Dogs è atteso per il 27 maggio su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e, più avanti, anche su Wii U.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti