Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog era al lavoro già da tempo su The Last of Us Remastered

Appena terminati i lavori sulla versione PS3.

Emergono nuovi dettagli sul remake di The Last of Us in arrivo su PS4. Ribattezzato The Last of Us Remastered, il gioco è in lavorazione da diverso tempo, come ha ammesso Naughty Dog, sviluppatore del gioco:

"Abbiamo visto molte persone sui forum chiedere 'posso giocare The Last of Us su PlayStation 4?' Noi abbiamo iniziato a lavorarci praticamente appena terminata la versione PS3. Non eravamo sicuri della direzione intrapresa, ma quando abbiamo visto i giocatori chiederlo a gran voce, ci siamo messi dietro con più impegno", ha confessato Evan Wells, co-presidente di Naughty Dog.

Lo stesso Wells ha dichiarato poi che il gioco godrà di tutta una serie di migliorie grafiche, come una maggior risoluzione (certi i 1080p nativi), migliori effetti di luce, animazione dei personaggi più complesse e una pulizia dell'immagine più elevata rispetto alal controparte per PS3.

The Last of Us Remastered conterrà tutti DLC usciti in versione originale e diversi extra, non ancora annunciati, mentre l'uscita è fissata per questa estate sia in versione digitale che retail.