Naughty Dog era al lavoro già da tempo su The Last of Us Remastered

Appena terminati i lavori sulla versione PS3.

Emergono nuovi dettagli sul remake di The Last of Us in arrivo su PS4. Ribattezzato The Last of Us Remastered, il gioco è in lavorazione da diverso tempo, come ha ammesso Naughty Dog, sviluppatore del gioco:

"Abbiamo visto molte persone sui forum chiedere 'posso giocare The Last of Us su PlayStation 4?' Noi abbiamo iniziato a lavorarci praticamente appena terminata la versione PS3. Non eravamo sicuri della direzione intrapresa, ma quando abbiamo visto i giocatori chiederlo a gran voce, ci siamo messi dietro con più impegno", ha confessato Evan Wells, co-presidente di Naughty Dog.

Lo stesso Wells ha dichiarato poi che il gioco godrà di tutta una serie di migliorie grafiche, come una maggior risoluzione (certi i 1080p nativi), migliori effetti di luce, animazione dei personaggi più complesse e una pulizia dell'immagine più elevata rispetto alal controparte per PS3.

The Last of Us Remastered conterrà tutti DLC usciti in versione originale e diversi extra, non ancora annunciati, mentre l'uscita è fissata per questa estate sia in versione digitale che retail.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza