Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un pokémon della squadra campione ai campionati europei pokémon 2014

Avanti tutta!

Un bellissimo Mamoswine cromatico di livello 50 verrà distribuito ai Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon. Questo Pokémon di tipo Ghiaccio è stato uno dei membri della squadra vincente del campione del mondo in carica nella categoria Master: l'italiano Arash Ommati. Arash è stato il primo campione del mondo europeo nella storia dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon.

Mamoswine è incluso nel Pokédex di Kalos Montana ed è tra i Pokémon ammessi nei tornei della stagione 2014.

Questo Pokémon cromatico di livello 50 conosce le mosse Gelolancia, Terremoto, Scagliagelo e Frana, e dispone dell'abilità speciale Grassospesso.

I tornei a ingresso gratuito avranno luogo a Milano dal 31 maggio al 1°giugno e determineranno i vincitori dei viaggi premio al Campionati Mondiali Pokémon 2014 che si terranno in agosto a Washington, DC. I Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi sono aperti a tutti i giocatori europei, mentre i tornei del GCC Pokémon solo ai cittadini del paese ospitante e a giocatori che durante la stagione dei tornei abbiano ottenuto almeno sette Play! Point.

I giocatori partecipanti saranno suddivisi in tre categorie d'età:

  • Categoria Junior (nati dopo il 2002)
  • Categoria Senior (nati nel 1999, 2000, 2001 o 2002)
  • Categoria Master (nati prima del 1999)

Per lottare nel torneo dei videogiochi, i giocatori devono avere la loro console Nintendo 3DS, 3DS XL o 2DS, la loro copia di Pokémon X oPokémon Y e il loro ID Giocatore. Puoi ottenere un ID Giocatore visitando il sito www.pokemon.it. Se non disponi ancora di un ID Giocatore potrai ottenerne uno al momento dell'iscrizione.

Per ricevere lo speciale Mamoswine cromatico, non sarà necessario prendere parte al torneo, ma occorrerà avere con sé la propria consoleNintendo 3DS, 3DS XL o 2DS e la propria copia di Pokémon X oPokémon Y.

E non è tutto! Chespin, Fennekin e Froakie saranno presenti all'evento! Non dimenticare la macchina fotografica per immortalarli. Durante la giornata di domenica 1° giugno, inoltre, ci saranno anche dei divertenti minitornei aperti a tutti e un evento prerelease del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dedicato alla nuova espansione XY - Fuoco Infernale. Vieni a dare un'occhiata alla nuova espansione prima che arrivi nelle edicole e nei negozi!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti