Microsoft pensa gią alla nuova Xbox

Creativi e ingegneri si sono messi all'opera, secondo Harrison.

Phil Harrison ha spiegato a OXM come il processo creativo che porterà alla nuova Xbox sia già partito.

"Non ci stiamo rigirando i pollici, ora che abbiamo finito con Xbox One", ha spiegato Harrison, boss degli studi europei di Microsoft. "Stiamo già pensando a: qual è il futuro dei videogiochi? In che direzione potremo andare? Quale sarà l'estetica? Qual è la posizione dei dispositivi del futuro? Come saranno i dispositivi di input e come si comporteranno?".

"E quindi ci stiamo davvero mettendo alla prova, noi e i ragazzi del software, e i creativi che stanno progettando i contenuti, per spingere al limite cosa tutto questo potrà diventare".

Harrison ha aggiunto che "stiamo già iniziare a creare pile di cose incredibili, che non sappiamo neppure se sono ancora reali". Cose che "iniziano a metterci alla prova su quale sarà l'estetica del futuro".

Vai ai commenti (53)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloJim Ryan conferma: “Lanceremo PS5 in tutto il mondo durante il periodo natalizio" - intervista

Il presidente di Sony Interactive Entertainment parla di COVID-19 e finestre di lancio.

Acer Predator Triton 500 - recensione

Elegante, sottile e con prestazioni da favola: ecco il Predator Triton 500 di Acer, un computer portatile progettato espressamente per il gaming.

Articoli correlati...

Acer Predator Triton 500 - recensione

Elegante, sottile e con prestazioni da favola: ecco il Predator Triton 500 di Acer, un computer portatile progettato espressamente per il gaming.

Commenti (53)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza