Ubisoft rivela la line-up per l'E3

Assassin's Creed Unity, Far Cry 4 e The Division presenti all'appello.

1

Ubisoft ha svelato i titoli che porterà al prossimo E3 di Los Angeles e di cui parlerà nel corso della conferenza del 9 giugno all'Orpheum Theatre.

Assassin's Creed Unity, Far Cry 4, The Division e The Crew saranno i giochi di punta del publisher francese, che promette di presentarne molti altri, come Valiant Hearts: The Great War.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali YouTube e Twitch di Ubisoft. Anche i trailer e i video mostrati all'evento potranno essere visionati su YouTube, una volta terminata la conferenza.

"Il 2014 è uno degli anni più emozionanti che il nostro settore abbia mai vissuto. All'E3, finalmente condivideremo il nostro futuro della nuova generazione di gioco", ha dichiarato Yves Guillemot, cofondatore e CEO di Ubisoft. "I team di Ubisoft hanno accolto con grande entusiasmo la nuova generazione e non vedono l'ora di mostrare le grandi innovazioni che stanno portando ai nostri franchise più popolari, per offrire le esperienze di gioco più originali e memorabili di sempre".

Infine, chi volesse potrà porre le proprie domande ai team di sviluppo della società, facendole pervenire tramite la sezione apposita del sito Uplay Lounge. Le risposte verranno date nel corso delle trasmissioni in streaming previste nel corso della manifestazione.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza