Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il press kit di Watch Dogs allarma i giornalisti

Artificieri al lavoro, ma non era una bomba...

Curioso retroscena accaduto ai redattori del magazine australiano Ninemsn: da un mittente ignoto è stata recapitata una piccola cassaforte con un codice da inserire.

Digitata la password la cassaforte ha iniziato ad emettere forti "beep" tanto da allarmare i giornalisti che, in preda al panico e terrorizzati dal fatto che poteva trattarsi di un pacco-bomba, hanno subito allertato gli artificieri.

Il giornalista Hal Crawford ha descritto la scena:

"Abbiamo controllato assieme agli altri uffici stampa per sapere se avessero ricevuto anche loro il misterioso pacco e, una volta scoperto di essere gli unici, abbiamo deciso di agire con cautela anche se sospettavamo sin dall'inizio che ci fosse di mezzo qualche mossa di marketing".

Giunti sul posto, infatti, i militari hanno constatato che all'interno della cassa non vi era nessun ordigno ma un semplice press-kit contenente una copia di Watch Dogs e un cappello.

Un pacco bomba? No, è Watch Dogs!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti