Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs: caccia al baco su YouTube!

Ecco com'è andata.

Cari Eurogamers,

come annunciato oggi pomeriggio abbiamo giocato in diretta sul nostro canale YouTube di Eurogamer_Italia a Watch Dogs per verificare se i famosi bachi visti in questi giorni su YouTube siano veri o meno. Questo perché nessuno della nostra redazione li ha riscontrati.

In una diretta durata due ore e sotto gli occhi attenti di decine di person,e abbiamo passato quindi in rassegna i principali capi d'accusa rivolti a Watch Dogs. Abbiamo trovato conferma di uno solo di questi, ossia che basta sparare ai piedi delle persone per ucciderle.

Abbiamo invece scoperto un bug che non è stato segnalato dai famosi video su YouTube: salendo su una macchina dal lato del passeggero, il conducente scompare se il suo sportello è bloccato. In entrambi i casi non si tratta di nulla che pregiudichi il gameplay, ma ci sembra corretto segnalarlo.

Per il resto, nessuno dei problemi segnalati nei filmati postati da alcuni utenti su YouTube ha trovato conferma, il che pone dei seri quesiti su quale sia stata versione del gioco usata. Chi comunque avesse ancora dei dubbi, può guardare i video qui sotto.

Cover image for YouTube videoWatch Dogs: bugs hunting #1
Cover image for YouTube videoWatch Dogs: bugs hunting #2

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti