Watch Dogs: caccia al baco su YouTube!

Ecco com'è andata.

Cari Eurogamers,

come annunciato oggi pomeriggio abbiamo giocato in diretta sul nostro canale YouTube di Eurogamer_Italia a Watch Dogs per verificare se i famosi bachi visti in questi giorni su YouTube siano veri o meno. Questo perché nessuno della nostra redazione li ha riscontrati.

In una diretta durata due ore e sotto gli occhi attenti di decine di person,e abbiamo passato quindi in rassegna i principali capi d'accusa rivolti a Watch Dogs. Abbiamo trovato conferma di uno solo di questi, ossia che basta sparare ai piedi delle persone per ucciderle.

Abbiamo invece scoperto un bug che non è stato segnalato dai famosi video su YouTube: salendo su una macchina dal lato del passeggero, il conducente scompare se il suo sportello è bloccato. In entrambi i casi non si tratta di nulla che pregiudichi il gameplay, ma ci sembra corretto segnalarlo.

Per il resto, nessuno dei problemi segnalati nei filmati postati da alcuni utenti su YouTube ha trovato conferma, il che pone dei seri quesiti su quale sia stata versione del gioco usata. Chi comunque avesse ancora dei dubbi, può guardare i video qui sotto.

Vai ai commenti (66)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (66)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza