Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warplane si aggiorna alla versione 1.4

In ESCLUSIVA per voi il trailer di tutte le novità!

Wargaming ha annunciato oggi che grazie all'arrivo dell'Update 1.4 di World of Warplanes vi consentirà di scegliere tra la versione in alta e quella in bassa risoluzione del gioco.

Non solo, saranno introdotti gli aerei premium Tier VI, un nuovo sistema di matchmaking, due nuove mappe e anche una rinnovata veste grafica.

La divisione tra versione in SD e quella HD consentirà a tutti di avere il gioco adatto al proprio hardware. Coloro in possesso di un computer performante e con tanto spazio sull'HDD potranno optare per il gioco in alta definizione, mentre gli altri potranno continuare con il vecchio client.

I Tier VI fighters, saranno nuovi aerei che andranno ad ingrossare le fila della fazioni presenti nel gioco: i sovietici avranno il Bell P-39Q-15 Airacobra, i tedeschi il Supermarine Spitfire V DB 605, i britannici il North American Mustang Mk.I, i giapponesi il Kawasaki Ki-88 e gli americani il Grumman XP-50.

C'è anche una versione del matchmaking completamente nuova chiamata Matchmaker 2.0, che si occuperà che le due squadre siano equilibrate sia in forza che in numero. Inoltre il sistema vi darà modo di essere abbinati a giocatori del vostro stesso livello.

Infine le due nuove mappe introducono due elementi nuovi nel gameplay: la notte e gli elementi atmosferici. Winter War è la prima mappa ad essere ambientata di notte e sarà disponibile per gli aerei di classe dall'I al V. Hidden Airbase è invece ambientata tra i ghiacci polari.

Di seguito vi presentiamo il trailer che Wargaming ci ha concesso in esclusiva: