La Halo Collection avvistata in Australia

Dopo GTA non poteva mancare Master Chief.

Prima Halo 2: Anniversary, poi Halo Master Collection. Chi arriverà prima? Ma la domanda più corretta è: quale delle due arriverà su Xbox One?

Per aiutarci nella risposta arriva in nostro soccorso un retailer australiano, Dick Smith, famoso per aver "segnalato" la presenza di GTA5 next gen.

Il negozio online ha aggiornato il suo catalogo inserendo nientemeno che la misteriosa "Halo Collection", molto probabilmente la già vociferata Halo Master Collection che, nei rumor, dovrebbe rappresentare una compilation dei primi quattro Halo ottimizzati per Xbox One.

Secondo il rivenditore, il ricco cofanetto dovrebbe arrivare a ottobre ad un prezzo di 99 dollari asutraliani (circa 67 euro). Ribadiamo che è solo una voce di corridoio e, per avere conferma o smentita, bisognerà pazientare sino alle 18:30 di oggi.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza