L'update Hossin per PlanetSide 2 è stato finalmente rilasciato ma, nonostante i due anni di lavoro, Hossin è tutt'ora incompleto.

In un messaggio sul sito di PlanetSide, Matt Higby ha dichiarato che non tutte le componenti sono pronte e si affideranno ai commenti dei giocatori per migliorare il lavoro.

Circa il 50% del materiale è pronto, il 25% ha superato solo un primo controllo e l'ulteriore 25% è ancora in fase embrionale.

"Ci aspettiamo che il tutto funzioni correttamente. Ma non siamo ancora al 100% dei nostri standard qualitativi", ha spiegato Higby.

Hossin è stato annunciato da ormai due anni. Come mai ha richiesto così tanto tempo? "Ci siamo resi conto che per creare un buon avamposto in PlanetSide 2 ci volevano due o tre settimane di lavoro", ha spiegato Higby. "Moltiplicate questo tempo per 80, e vi rederete conto di quanto tempo è necessario per ottenere contenuti di alta qualità".

Riguardo l'autore

Marco Vitiello

Marco Vitiello

Redattore

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.