Rust verrà ricreato quasi da zero

Un update del gioco modificherà profondamente ogni suo aspetto.

Rust, survival game creato dall'ideatore del Garry's Mod, verrà profondamente modificato con un'iniezione massiccia di nuovo codice, che andrà a rimpiazzare totalmente quello vecchio.

In un'intervista a PCGamesN, il creatore Garry Newman ha spiegato la logica che ha portato alla decisione di rivedere completamente il titolo, attualmente in Acceso Anticipato su Steam e che a febbraio aveva già generato introiti per $30 milioni.

"Stiamo cambiando e modificando praticamente tutto in fase di re-implementazione. Sono state fatte tante decisioni stupide nel vecchio codice. Abbiamo preso tante decisioni quando non sapevamo ancora bene il tipo di gioco che sarebbe venuto fuori", ha spiegato Newman.

"Ci sono tantissimi sistemi che sono parte integrante di Rust, lunghi 3000 o 100 righe di codice... se si cambia il codice esistente si finisce col rompere quattro differenti sistemi che credevi non c'entrassero nulla".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza