Casey Hudson, project director dell'intera serie Mass Effect, ma anche di giochi come Star Wars: Knights of the Old Republic, ha lasciato BioWare, come riporta Kotaku.

1

E in un post sul blog della software house canadese, spiega così le ragioni del suo addio:

"Dopo quella che già sembra un'intera vita fatta di esperienze straordinarie, ho deciso di mettere un punto e a capo e di lasciare BioWare. Prenderò una necessaria pausa, cercherò di capire bene cosa voglio davvero fare nella prossima fase della mia vita, e infine mi butterò in qualche nuova sfida".

"Anche se non è mai facile prendere una decisione del genere, credo che non ci sia un momento migliore di questo per farlo. Nella sede di Edmonton le basi per la nostra nuova IP sono messe, e il team è pronto a passare alla pre-produzione di quello che penso sia un titolo che ridefinirà l'intrattenimento interattivo. Lo sviluppo del prossimo Mass Effect è sulla buona strada, ha qualità incredibili, e le versioni giocabili dimostrano come il team sia pronto a far uscire il miglior gioco della serie. E il team al lavoro su Dragon Age: Inquisition sta apportando gli ultimi ritocchi a un titolo molto ambizioso, con alcune delle migliori immagini che io abbia mai visto in un videogioco".

"Nonostante io senta che è arrivato il momento, questa è senza dubbio la decisione più difficile della mia carriera. BioWare è un posto magico oggi, esattamente come quando iniziai. I progetti su cui stiamo lavorando sono alcuni dei più promettenti e prestigiosi al mondo. Il talento dei nostri team non è secondo a nessuno. E qui ho alcuni dei miei migliori amici. Ho speso più tempo con molti di voi che con la mia famiglia, e me ne sono goduto ogni giorno".

Riguardo l'autore

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti