Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelati Gold Edition e bonus al preorder per Lara Croft and the Temple of Osiris

Con i camei dei franchise di Hitman e Deus Ex.

I contenuti della Gold Edition di Lara Croft and the Temple of Osiris e i bonus per chi preordinerà il gioco sono stati dettagliati da Square-Enix in un comunicato stampa.

Nella Gold Edition saranno presenti alcuni oggetti esclusivi, tra cui l'action figure di Lara, un artbook contenente dei concept art inediti, una mappa pieghevole di Overworld e il Season Pass. Tale versione sarà disponibile solo per PC e PS4.

Con il preorder si potranno inoltre ottenere:

  • l'Hitman Pack (acquistabile da Steam), con le skin delle Silverballers e l'Agent ring, un oggetto che doterà i protagonisti di maggiora capacità offensive e bombe più potenti;
  • il Deus Ex Pack, che include il fucile da combattimento di Adam Jensen e l'Augment ring, con cui ridurre il costo degli scrigni del tesoro del 10%;
  • il Lara Croft Legend Pack, con una pistola d'oro, un anello che rigenererà la salute del personaggio e una torcia più potente.

È inoltre già acquistabile il Season Pass del gioco, che garantirà l'accesso a tutti i futuri DLC del gioco, come l'Icy Death Pack e il Twister Gears Pack.