L'aggiornamento di sistema v2.00 di PS4 introdurrà lo Share Play

L'update in arrivo per l'autunno.

Il prossimo "major update" per PlayStation 4, che aggiornerà il firmware alla versione v2.00, introdurrà un'interessante feature: lo Share Play feature, annunciato diverso tempo fa in occasione del reveal della console.

Lo Share Play permetterà ai giocatori di condividere un gioco online con un amico, con la possibilità tanto di guardare il titolo in streaming quanto di cedergli il controllo, passandogli virtualmente il controller. Non sarà necessario per il vostro compagno possedere il gioco, dato che il tutto verrà "trasmesso" via rete senza limiti.

1

Il firmware v2.0 includerà anche l'applicazione YouTube che consentirà di condividere i video direttamente su questa piattaforma, controllare le attività degli amici in tempo reale e molto altro ancora. Il nuovo aggiornamento verrà rilasciato quest'autunno.

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloJim Ryan di Sony: abbiamo dovuto fare cambiamenti per realizzare il nostro sogno PlayStation 5 - articolo

Il CEO di PlayStation ci parla della glogalizzazione di Sony Interactive Entertainment

Death Stranding - La Guida Completa

Trofei, segreti, consigli: la Guida è finalmente completa.

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza