Tearaway per PS4 ribattezzato Tearaway Unfolded

E non mancheranno le novitÓ!

Tearaway in direzione PS4, come annunciato dallo sviluppatore Media Molecule nel corso della conferenza di Sony alla Gamescom di Colonia.

Rispetto alla versione per PS Vita, il nuovo Tearaway Unfolded aggiungerà nuove ed interessanti novità anche dal punto di vista del gameplay, come ad esempio l'intensivo utilizzo del touchpad del DualShock 4 per compiere azioni rapide, come se si trattasse della versione per PS Vita (che sfrutta, appunto, lo schermo tattile), ma non solo.

La light bar del DualShock 4 può essere sfruttata come torcia, a cui si sommano anche il "rumble" che notifica i messaggi o il piccolo speaker del controller che aumenterà la sensazione di interazione.

Tearaway Unfolded farà leva anche su nuove aree di gioco, grafica a 1080p e 60fps solidi, come promesso da Media Molecule.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papÓ, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera etÓ con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lý in poi, lĺamore viscerale per i videogiochi non si Ŕ pi¨ assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza