Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bad Blood è il nuovo DLC per Watch Dogs

T-Bone è il protagonista della campagna per giocatore singolo.

Ubisoft ha svelato Bad Blood, DLC single player per Watch Dogs che avrà come protagonista T-Bone, l'eccentrico hacker già visto tra i personaggi del gioco originale.

La campagna segue la storia di T-Bone attraverso 10 nuove missioni ambientate in alcuni nuovi scenari della città di Chicago.

Poco dopo gli eventi di Watch_Dogs, Raymond "T-Bone" Kenney si infiltra un'ultima volta nella Blume per inserire una falsa pista nel loro sistema. Ma prima di scomparire dalla rete, riceve una telefonata piuttosto animata da Tobias Frewer, un ex collega di quando lavorava al prototipo del ctOS alla Blume, che ora è alla disperata ricerca di aiuto.

Mettendo a rischio la sua stessa fuga, T-Bone decide di aiutarlo, ma ben presto capisce che qualcosa non torna nella storia del suo vecchio amico.

Il DLC conterrà anche nuovi contratti "Street Sweep" giocabili in cooperativa, dove due giocatori di collaborare per combattere i gruppi criminali di Chicago, insieme al ritorno delle modalità "Hacking" e "Tailing", più tutta una serie di armi e gadget.

Bad Blood sarà disponibile dal 23 settembre per i possessori del Season Pass e dal 30 settembre per tutti gli altri giocatori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti