Tre maestri dell'horror giapponese annunceranno domani un nuovo gioco

Gli autori di Clock Tower, Silent Hill e The Grudge uniscono le loro forze.

C'è molta attesa da parte degli amanti dell'horror per l'annuncio, fissato per domani, di un nuovo videogioco horror da parte di uno sviluppatore indie giapponese.

Ad attirare l'attenzione sono i nomi coinvolti, che vedono la presenza di Hifumi Kono, direttore dei primi due Clock Tower per Super Nintendo e Playstation, oltre che del primo Steel Battalion, Masahiro Ito, che ha lavorato come designer per i mostri del primo Silent Hill e come Art Director nel seguito, e infine Takashi Shimizu, regista del film Ju-on, conosciuto in occidente grazie al remake intitolato The Grudge.

Stando a quanto riporta il sito DualShockers, il comunicato stampa parla di un annuncio che creerà una "tempesta" nell'industria, ma le informazioni si fermano qui, attendiamo dunque domani per saperne di più.

1

Vai ai commenti (6)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera etā, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza